Sketchmob

Sketchmob è una riunione informale ed estemporanea della durata di 2/3 ore tra persone (architetti, designer, artisti, studenti, appassionati di disegno in generale) che si radunano in un luogo spe

You are here

GhettupTV's picture

Sketchmob è una riunione informale ed estemporanea della durata di 2/3 ore tra persone (architetti, designer, artisti, studenti, appassionati di disegno in generale) che si radunano in un luogo speciale per disegnare. Il disegno è inteso come strumento per guardare, comprendere e (ri)scoprire il mondo, e più in particolare lo spazio intorno a noi.

Il 17 ottobre 2017 si è tenuto presso la Lanterna di Genova, un posto straordinario da cui si gode di una prospettiva unica sulla città.

L'iniziativa fa parte degli eventi promossi dalla Fondazione Ordine degli Architetti P P C di Genova nell'ambito di Big November 3 - Architettura e città.

 

Sketchmob è promosso da Arkipelag e Alterstudio Partners.

A cura di Stefan Davidovici, Marco Muscogiuri, Matteo Schubert e Irina Suteu.

In collaborazione con ClemsonArchitectureCenter / Clemson University, Lanterna di Genova, Interno 1, Comunità San Benedetto al Porto e Fondazione Mario Giorgio Labò.

Una selezione dei disegni sarà esposta presso Interno 1 dall'11 novembre.

 

La musica usata nel video è "Heliotrope" e "Outside the Terminal" di Blue Dot Sessions rilasciata sotto licenza Creative Commons Attribution - NonCommercial.

 

"; print_r($content['links']); print "";*/ ?>

Informazioni:

Add new comment